AEsthe Medica

Trattamento Smagliature e Medicina Estetica: con Laser Frazionato non ablativo Erbium 1540

Home > Blog > Trattamento Smagliature e Medicina Estetica: con Laser Frazionato non ablativo Erbium 1540

Trattamento smagliature e medicina estetica: si può? Le smagliature sono uno degli inestetismi più temuti in assoluto, soprattutto dalle donne. 

Infatti, diversamente da altri problemi, una volta comparse è davvero difficile eliminarle. Ogni trattamento per smagliature deve dimostrare una certa efficacia prima di ottenere il parere positivo della comunità scientifica e dello stesso pubblico.

A tal proposito oggi esiste un trattamento smagliature innovativo, che consente di intervenire in modo definitivo.

Si tratta del laser frazionato non ablativo Erbium 1540. Il laser Erbium 1540 è uno strumento molto versatile e viene già utilizzato in tutto il mondo.

Comprendere quali tipi di risultati si potranno ottenere con questo strumento, e come funziona, potrà aiutare anche a sceglierlo per l’eliminazione delle odiate smagliature.

Laser Erbium 1540, cos’è

Come prima cosa si deve comprendere cos’è il laser Erbium e come funziona.

Questo laser si avvale dell’uso della tecnologia “frazionale”, per la quale il raggio viene frazionato fin dall’origine. Questo consente alla luce di arrivare sulla pelle come se fosse formato da piccolissimi raggi discontinui.

Il frazionamento, quindi, consente di concentrare ancora di più gli effetti del laser, arrivando, ad esempio, ancora più in profondità e potendo costituire un ottimo trattamento per le smagliature.

Un’altra caratteristica del laser Erbium 1540 è costituita dal fatto di non essere ablativo. Questo significa che nell’utilizzo questo strumento non elimina gli strati superficiali di pelle e non obbliga, perciò, la persona ad una fase di convalescenza. 

Trattamento smagliature e medicina estetica: Laser Erbium 1540 come funziona e i risultati

L’efficacia del Laser Erbium 1540 è indubbia. In ogni caso è sempre bene informare il paziente delle modalità di trattamento con questa tecnologia innovativa.

Essenzialmente il laser “attacca”, tramite i suoi micro raggi, le zone sulle quali si troverà la lesione.

La parte sulla quale sono presenti le smagliature verrà trattata in modo profondo e diverso rispetto a quanto avveniva un tempo, con la possibilità di sostituzione del tessuto che sottoposto a microdenaturazione con nuovo derma.

Il tempo di sostituzione può aggirarsi intorno ad uno o due mesi, ma il grande vantaggio è costituito sicuramente dalla definitività della soluzione.

Inoltre, l’efficacia del trattamento inizierà ad apparire dopo una o due sedute. In seguito all’esecuzione di tre sedute si vedranno già grossi risultati, che continueranno a migliorare nel corso dei mesi successivi. 

Nessun trattamento smagliature tradizionale, infatti, poteva assicurare questo tipo di risultati.

Le creme i gli oli erano in grado solo di attenuare le smagliature, ma nulla poteva eliminarle realmente. Oggi con il nuovo Laser Erbium 1540 questo è assolutamente possibile. 

I vantaggi del trattamento smagliature con il Laser Erbium 1540

Si saranno già notati alcuni indubbi vantaggi legati all’uso del Laser Erbium 1540, ma a questo punto conviene fare un riepilogo

  • Un trattamento sicuro, che preserva la pelle sana;
  • Un trattamento definitivo e dai risultati comprovati;
  • Una tecnica che non richiederà una continua vigilanza e un’applicazione costante di prodotti;
  • Un sistema davvero risolutivo per le smagliature.

Se i segni dell’invecchiamento cutaneo ti infastidiscono, potresti voler consultare un medico estetico. Nuovi trattamenti e procedure meno invasive per levigare le rughe, rassodare la pelle e migliorare la carnagione, stanno dando a molte persone una pelle dall’aspetto più giovane.

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.