Dott.ssa Barbara Gianisella

Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione

Tel. ‭+39 347 2703623

 

 
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2000,la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università degli Studi di Bologna nel 2004 e il Diploma di Medicina Manuale (Osteopatia) presso l’Università di Parigi nel 2010.
 
Direttore Sanitario del Centro Idrokinesiologico Riabilitativo Piscina XX Settembre (CIDAS) dal 2007 al 2013 e a Copparo dal 2008 al 2010. Formazione di I livello di Posturologia Clinica, corso avanzato di Taping Neuromuscolare e I livello di Omotossicologia e Omeopatia. Percorso formativo in tecniche infiltrative in omotossicologia e diversi laboratori e corsi in medicina estetica.

Attualmente Direttore Sanitario dei centri Idrokinetik di Occhiobello e Copparo.

Iscritta al terzo anno della scuola di Agopuntura (AMAB).


 
Effettua visite specialistiche fisiatriche, trattamente osteopatici, LASER, Radiofrequenza antalgica (TECAR) ed estetica, omeomesoterapia antalgica ed estetica, visite specialistiche ad uso infortunistico.


La Dott.ssa Gianisella fornisce numerosi servizi di Medicina Fisica e Riabilitazioneed è possibile fissare un appuntamento per consulenze nei seguenti ambiti:

 

Terapie Fisiatriche

TECARTerapia

Osteopatia

Mesoterapia Antalgica

Omeomesoterapia

Infiltrazioni Intrarticolari

Riabilitazione Post-Operatoria

Post-Patologie Neurologiche

Taping Neuromuscolare

Visite Infortunistiche