AEsthe Medica

Ringiovanire il tuo VOLTO in modo BIO e SENZA intervento: Needling a Ferrara

Home > Blog > Ringiovanire il tuo VOLTO in modo BIO e SENZA intervento: Needling a Ferrara

Con l’avanzare dell’età, il sogno di molte donne è di ringiovanire il proprio volto per nascondere o posticipare i segni dell’invecchiamento. Questo sogno viene però spesso accantonato per non dover ricorrere ad alcun tipo di intervento chirurgico. 

C’è però un trattamento specifico per ringiovanire il volto in modo BIO e senza intervento: il Needling.

Cos’è il Needling?

il Needling è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico che viene effettuato attraverso l’uso del dermaroller. Quest’ultimo è un piccolo strumento composto di una rotellina sulla cui superficie sono distribuiti numerosi aghi microscopici.

In cosa consiste questo trattamento?

Il trattamento consiste nel passare il dermaroller più volte sulla pelle del volto provocando delle microperforazioni puntiformi che producono un micro trauma. 

Questo fa sì che avvenga il passaggio di alcune molecole attraverso le microperforazioni che inducono una reazione di produzione di collagene ed elastina nella pelle di viso, collo, decolleté e tutte le aree che devono essere tonificate

Quali effetti produce?

L’effetto che produce è anti-età, migliorando inestetismi della pelle (ed es. esiti cicatriziali da acne), riducendo le micro-rughe delle guance e aumentando il ricambio delle cellule. La pelle va quindi incontro a miglioramenti nella luminosità e nella compattezza oltre ad una diminuzione delle macchie di tutto il volto.

Se stai cercando un trattamento sicuro di bio-rimodellamento per ringiovanire il volto senza intervento chirurgico, il nostro centro AestheMedica offre la possibilità di trattamento con Needling per migliorare il tono e la luminosità della pelle e ridurre i vari inestetismi (macchie, cicatrici da acne, etc.).

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.