AEsthe Medica

Chirurgia Mini Invasiva

Home > Chirurgia Mini Invasiva

AEsthe Medica, Poliambulatorio Medico Chirurgico, nella cura di particolari problemi estetici prevede l’assistenza anestesiologica durante l’esecuzione di ogni intervento in ambulatorio chirurgico per cui se ne ravvisi l’indicazione clinica.

La visita di chirurgia generale obbligatoria viene eseguita da un medico chirurgo con l’obiettivo di diagnosticare o escludere l’esistenza di patologie per la cui cura sia necessario un intervento chirurgico.

Come primo passo si procede con un’anamnesi della storia clinica del paziente. Nella seconda fase della visita viene svolto un attento esame clinico dei principali apparati del corpo umano, dal cuore ai polmoni all’addome, per verificarne lo stato e la reazione di ognuno di loro a un eventuale intervento chirurgico. A completamento potrà essere preparato ed organizzato l’intervento, qualora si sia valutata l’esistenza della patologia, o si potrà invece escluderne l’esecuzione.

INTERVENTI DI CHIRURGIA DI AESTHE MEDICA

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.