16. settembre 2018
ÆstheMedica è lieta di presentare a tutti i suoi pazienti un nuovo dispositivo, per il ringiovanimento cutaneo: iPix. Questo dispositivo altamente tecnologico, è particolarmente indicato nel trattamento di: Esiti cicatriziali e da Acne Resurfacing Frazionale Pori dilatati Rughe sottili e profonde Texture Effetto lifting Smagliature

14. settembre 2018
Da sempre ho amato e creduto nelle potenzialità della mia città, come forte generatore di energia e meraviglioso contenitore di eventi e scambi socio-culturali. Quest'anno AEsthe Medica sarà Main Sponsor di Mercato Europeo 2018 a Ferrara.

07. agosto 2018
In questo articolo andremo a vedere come superare la paura dell’intervento chirurgico e di medicina estetica.

12. luglio 2018
Spesso viene da chiederci se, relativamente ad alcuni interventi di chirurgia estetica, sia meglio sottoporvisi in un periodo specifico dell’anno, ad esempio nella stagione autunnale/invernale piuttosto che nella stagione estiva. Scopriamol insieme nel blog di AEstheMedica! #discoveryourbeauty

12. luglio 2018
Da cosa è caratterizzata e cosa la distingue dalla depilazione? Lo scopriamo in questo articolo dal Blog di AEstheMedica, #discoveryourbeauty.

14. giugno 2018
Molte delle persone che hanno il desiderio di correggere e/o modellare una parte del proprio corpo, probabilmente perché non conforme alle proprie aspettative, si pongono queste domande relative al scelta di affidarsi o meno ai trattamenti di medicina estetica.

12. giugno 2018
Andiamo ora a vedere brevemente quali sono i 5 segni dell’invecchiamento più comuni tra le donne e quali soluzioni propone la medicina estetica per ciascuno di questi segni.

06. aprile 2018
Le palpebre cadenti sono un problema estetico molto diffuso tra le persone, che si presenta soprattutto con l’avanzamento dell’età. In particolare le palpebre cadenti sono caratterizzate da un eccesso di cute sulla palpebra superiore, caratteristica che tende a conferire allo sguardo un’aria stanca, appesantita e “datata”. Come si interviene?

04. aprile 2018
L’acido ialuronico è una sostanza normalmente presente nella nostra pelle e nel tessuto connettivo. Questa molecola è per ogni essere vivente fondamentale perché dona e mantiene la giusta idratazione ed elasticità della cute. Tuttavia la quantità di questa componente va diminuendo con l’avanzare dell’età contribuendo così all’invecchiamento cutaneo. Quali trattamenti si avvalgono di Acido Ialuronico?

02. aprile 2018
Uno degli inestetismi considerati spiacevoli dalle donne è il cosiddetto sopracciglio “cadente”. Alcune persone possono infatti presentare un sopracciglio non ben posizionato oppure il sopracciglio può “cadere” con l’avanzare dell’età, a causa dei processi fisiologici dell’invecchiamento. Come ritrovare il proprio volto?

Mostra altro