06. novembre 2019
Sulla pelle possono formarsi inestetismi molto fastidiosi come verruche e macchie cutanee, di cui faremmo volentieri a meno. In questo, la medicina estetica ci viene incontro con una metodica non dolorosa e molto efficace nell’eliminazione di questi spiacevoli inestetismi. Vediamo in profondità di quale metodica stiamo parlando e come funziona.

06. novembre 2019
Un ottimo modo per ringiovanire la propria cute senza sottoporsi alla chirurgia è rappresentato dalla radiofrequenza frazionata ad aghi. Gli eccellenti risultati che questa tecnologia è in grado le sono valsi un soprannome molto evocativo: “il lifting senza bisturi”. Vediamo un po’ più nel dettaglio gli effetti e come funziona il trattamento.

06. novembre 2019
Anche le mani riflettono gli effetti che il passare del tempo produce al nostro corpo. Si tratta di una delle parti del corpo che più interagiscono con l’ambiente; potremmo anche dire che con le mani facciamo qualsiasi cosa. Per questo sono anche sottoposte ad una incessante attività muscolo-tendinea. Tutti questi fattori concorrono al visibile invecchiamento della pelle delle mani. Grazie alla medicina estetica, però, abbiamo delle soluzioni: eccoti quindi 4 modi per ringiovanire le tue mani.

06. novembre 2019
La pelle è soggetta alle inevitabili conseguenze del passare del tempo. Essa tende a perdere il turgore, la luminosità e l’elasticità iniziali mentre compaiono rughe, macchie scure rendendo la pelle più spenta. Per contrastare l’invecchiamento delle cellule del tuo volto si può optare per un trattamento di medicina estetica, non invasivo e con un ottimo effetto anti-age. Vediamo insieme cos’è la Biorivitalizzazione con Micro Iniezioni e come funziona questo trattamento.

03. ottobre 2019
La sudorazione è di per sé un fenomeno fisiologico presenti in tutti noi ed è importante al fine di mantenere la temperatura corporea stabile e in equilibrio. Per alcune persone, però, questo fenomeno naturale si presenta in modo eccessivo diventando a volte motivo di imbarazzo nella vita sociale e privata. La sudorazione eccessiva può essere trattata in modo non invasivo con la medicina estetica, per donare sollievo alle persone che ne soffrono. Vediamo con quale trattamento è possibile questo.

03. ottobre 2019
Non è raro che il naso presenti dei piccoli difetti estetici, coma la gobbetta lungo il dorso del naso oppure la punta del naso all’ingiù. Questi inestetismi possono influire in modo negativo sulla vita sociale della persona che li possiede e li vede come spiacevoli presenze. Una soluzione per trattare questi piccoli inestetismi e rimodellare il tuo naso senza intervento chirurgico è il Rinofiller. Vediamo come funziona.

03. ottobre 2019
Molti fattori, tra i quali l’invecchiamento, la disidratazione e il fumo, incidono sull’aspetto estetico delle labbra. Infatti, con il passare del tempo tendono a presentarsi delle rughe periorali, comunemente chiamate “codice a barre” o “rughe del fumatore”. Questo inestetismo può essere spiacevole per molte donne dal momento che uno dei sogni molto comuni è di avere labbra carnose e senza rughe. La medicina estetica consente di ringiovanire le tua labbra senza intervento chirurgico, vediamo.

27. settembre 2019
L’acne è una malattia cronica della pelle che colpisce più frequentemente in età adolescenziale. Purtroppo, questa malattia lascia dei segni con il passare del tempo: delle cicatrici, sia sul viso che su altre aree del corpo. Gli esiti cicatriziali possono avere effetti negativi sulla vita di chi ne soffre, ad esempio riducendo l’autostima, la vita sociale e affettiva. Per questo la medicina estetica ha sviluppato delle soluzioni per trattare le cicatrici da acne, vediamo quali sono brevemente.

22. settembre 2019
Intervista alla dottoressa Mazzotta AEsthe Medica su Ferrara - Il Resto del Carlino, 21 settembre 2019. "COME vivono le ferraresi ed i ferraresi il tema del benessere e della bellezza, da recuperare non solo per un mero desiderio di piacersi ma per rimediare a un grave inestetismo o a una malattia invalidante che ha inquinato l’aspetto e l’equilibrio psicofisico?"

07. settembre 2019
Aumentare il volume delle labbra è un desiderio di molte donne. Tuttavia, spesso il pensiero di dover ricorrere ad un intervento chirurgico trattiene molte di loro dal realizzare questo desiderio. Se vi rispecchiate in questa immagine, abbiamo una buona notizia per voi. I Filler di Acido Ialuronico consentono di aumentare il volume delle labbra senza utilizzare la chirurgia.

Mostra altro