Come rimodellare il tuo naso senza intervento chirurgico

Non è raro che il naso presenti dei piccoli difetti estetici, coma la gobbetta lungo il dorso del naso oppure la punta del naso all’ingiù. Questi inestetismi possono influire in modo negativo sulla vita sociale della persona che li possiede e li vede come spiacevoli presenze. Una soluzione per trattare questi piccoli inestetismi e rimodellare il tuo naso senza intervento chirurgico è il Rinofiller. Vediamo come funziona

 

Rimodellare il naso con il Rinofiller

Il rimodellamento del profilo del naso senza l’uso di intervento chirurgico è possibile grazie all’utilizzo di filler quando non siano necessari interventi troppo incisivi. Questi sono delle sostanze riempitive che vengono iniettate sotto la cute, come ad esempio l’acido ialuronico o la tossina botulinica. Il tipo di procedimento usato fa sì che i risultati siano immediatamente visibili dopo la seduta e duraturi per circa 9/12 mesi. Per ottenere un risultato duraturo nel tempo si può effettuare una seduta all’anno.

 

In cosa consiste il trattamento

Il rimodellamento del naso attraverso il Rinofiller prevede l’uso in ambulatorio di una siringa e un microago per iniettare il filler in alcuni specifici punti del naso (sul dorso, sulla punta e sulla base del naso). Questa sostanza riempitiva, come dice la parola stessa, agisce andando a riempire le zone irregolari del naso o rilassando i muscoli nella zona dove viene iniettato. In questo modo, si possono ridurre quelle spiacevoli gobbette e direzione la punta del naso dal basso verso l’alto.

 

Effetti indesiderati e indicazioni post-trattamento

Il tempo di guarigione è praticamente inesistente e non ci sono particolari effetti indesiderati se la procedura è svolta da un professionista nel settore della medicina estetica. 

Per questo motivo non ci sono particolari indicazioni post-trattamento, se non proteggere il naso dal sole e in generale per almeno una settimana successiva al trattamento. In generale si può tornare in modo immediato allo svolgimento delle normali attività quotidiane.

 

 

Se il profilo del tuo naso presenta dei piccoli difetti estetici che vorresti modificare e ridurre per avere un naso più omogeneo ed aquilino senza ricorrere ad un intervento, la medicina estetica può aiutarti con il Rinofiller. Piccole iniezioni ambulatoriali di filler possono modellare il naso riducendo eventuali gobbe ed rivolgendo la punta del naso all’insù.

 

Contattaci o prenota un appuntamento presso il nostro Poliambulatorio: saremo felici di poterti ascoltare e offrirti la soluzione più adeguata in base alla tua personale situazione.

 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti