AEsthe Medica

Test Sierologici e Tamponi: nuovo centro attivo su Ferrara zona Quacchio

Home > Blog > Test Sierologici e Tamponi: nuovo centro attivo su Ferrara zona Quacchio

Sarà attivo dal 07 Dicembre 2020, presso il Poliambulatorio AEsthe Medica di Ferrara, un Centro Test sierologici e tamponi COVID-19. In particolare, saranno eseguite queste due tipologie di test:

  • Test sierologico Qualitativo e Quantitativo per ricerca anticorpi Sars-Cov-2 (prelievo venoso)
  • Tampone molecolare Naso-faringeo per ricerca RNA Sars-Cov-2

“In un periodo storico così particolare, riuscire a contribuire al benessere e sicurezza dei nostri pazienti anche in questo modo per noi è una grande soddisfazione”, ribadisce la dottoressa Laura Mazzotta, direttore sanitario del Poliambulatorio. “Ci siamo insediati nel 2016 a Ferrara, e da allora abbiamo attraversato un percorso di espansione e crescita. Quest’anno, vista la situazione di forte disagio per la popolazione ferrarese e non solo, abbiamo voluto puntare fortemente sull’avere servizi all’avanguardia, come il Centro Prelievi per le analisi del Sangue, e per i Test Sierologici e Tamponi Covid.”

Il Poliambulatorio è situato in via Campana 13, nel quartiere Quacchio, una zona residenziale appena fuori dalle mura cittadine. I test verranno eseguiti su prenotazione il lunedì, martedì, giovedì, venerdì.

I risultati saranno disponibili mediamente entro 72 ore dall’esecuzione del test.

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.