AEsthe Medica

La dott.ssa Mazzotta tra i TOP 20 Medici Estetici in Italia – Guidaestetica Awards 2020

Home > Blog > La dott.ssa Mazzotta tra i TOP 20 Medici Estetici in Italia – Guidaestetica Awards 2020

La dott.ssa Mazzotta, direttore sanitario del Poliambulatorio AEsthe Medica di Ferrara, è stata recentemente premiata ai Guidaestetica Awards 2020 come 8° tra i 50 specialisti più consigliati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2020 in Italia.

Cosa ne pensa del riconoscimento, dott.ssa Mazzotta?

“Come professionista sono molto felice di ricevere questo riconoscimento. Non lo vediamo come premio o trofeo, ma come una conseguenza e conferma della professionalità, serietà e qualità dei trattamenti che proponiamo quotidianamente alle nostre pazienti.”


Cosa ha contribuito a questo risultato?


“Le scelte di un continuo investimento in macchinari di ultima generazione, formazione per il personale medico e nuovi spazi ambulatoriali. Oltre che alla creazione nel tempo di un Team ed Equipe medica affiatata, ha permesso di raggiungere questo piccolo grande risultato.”

Quali sono i prossimi obiettivi di AEsthe Medica?

“Da poco abbiamo ampliato i servizi medici che offriamo ai nostri pazienti, con l’apertura di un Centro Prelievi per le analisi del sangue e delle urine, ed un Centro Tamponi e Test Sierologici per la prevenzione del COVID-19, sempre in via Campana 13, nella nostra sede. Oltre a questo vogliamo continuare ad offrire un centro medico di assoluta eccellenza, con il fine di garantire la massima sicurezza al paziente finale. Vogliamo continuare ad investire nel territorio, pensando ad ampliare ancora di più le terapie e servizi medici offerti. Così da essere il punto di riferimento come poliambulatorio medico del territorio per le terapie e prestazioni mediche offerte.”

Clicca qui per vedere i Guidaestetica Awards!

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.