Nuovo Punto Ostetricia e Rieducazione Pavimento Pelvico a Ferrara, presso il Poliambulatorio AEsthe Medica in via Campana 13

Dal mese di Agosto 2021 sarà possibile usufruire di prestazioni di Ostetricia, Tamponi vaginali, Pap-test e di Rieducazione del Pavimento Pelvico in via Campana 13, presso il Poliambulatorio AEsthe Medica. Il Poliambulatorio, presente dal 2016 nel territorio estense, conta già molti servizi per i propri pazienti, ed una equipe d’eccellenza, che varia dalla medicina e chirurgia estetica, alla nutrizione, alla logopedia, pediatria, chirurgia vascolare.

 

Elena Romagnoli di Ostetriche Ferrara è la specialista che si unisce all'equipe di professionisti del poliambulatorio: "Assisto e accompagno le donne nelle varie fasi della vita, facendole sentire sicure, protagoniste della loro esperienza e portandole a (ri) scoprire le proprie risorse innate. Credo infatti in un’assistenza che si ponga come obiettivo un benessere pieno, mettendo sullo stesso livello di importanza il piano fisico-clinico, con quello emotivo-relazionale".

 

"Ancora una volta siamo soddisfatti della scelta intrapresa, che mira ad offrire sicurezza e salute a tutte le donne del territorio", afferma la dottoressa Laura Mazzotta, direttore sanitario di AEsthe Medica.

 

Il Poliambulatorio AEsthe Medica è situato in via Campana 13, nel quartiere Quacchio, una zona residenziale appena fuori dalle mura cittadine. Le prestazioni verranno eseguite su appuntamento.

 

Questa collaborazione permette ad entrambi di implementare i propri servizi in modo da poter essere, ancora una volta, al fianco delle donne!

 

Per prenotare è sufficiente fare richiesta nel Form qui sotto, o in alternativa contattare la segreteria online 24/7 tramite messaggio WhatsApp al numero +39 351 658 2001, oppure chiamando il numero fisso +39 0532 098734 negli orari di apertura della segreteria:

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti