Doppio mento: ecco 3 modi per sbarazzarsene!

 

Il doppio mento è un problema estetico che può provocare ansie sociali, stress e difficoltà nell’interagire ma non solo è anche un inestetismo che tutti vorremmo scomparisse dal nostro volto per vederci finalmente più tonici e belli e per riconoscerci per come siamo allo specchio.

Spesso pensiamo che il doppio mento sia determinato solo dall’aumento di peso ma ciò non è vero, soprattutto nelle donne il tessuto che cede può portare alla comparsa di questo problema.

Non solo l’età quindi ma anche conformazione del viso, postura e familiarità possono portare una donna ad avere il doppio mento, non preoccuparti eccessivamente però perché esistono diversi modi per sbarazzarsi del doppio mento.

 

I modi più efficaci per eliminare il doppio mento

 

Le soluzioni estetiche o chirurgiche abbondano ed è possibile eliminare per sempre questo inestetismo. Vediamo allora nello specifico come fare e quali sono i metodi più efficaci di intervento.

 

Laser e radiofrequenza

 

Rivolgersi a un centro estetico professionale capace di intervenire sul doppio mento tramite laser e radiofrequenza è un modo unico per migliorare la trama della pelle, per ricompattarne il tessuto e fare in modo che la pelle intorno al collo sia più tesa e definita. Il modo migliore di intervento è unire al laser anche la radiofrequenza.

Il trattamento si svolge in sedute indolori direttamente nell’ambulatorio estetico dove gli specialisti che effettuano l’operazione sapranno anche consigliare quali trattamenti idratanti utilizzare per massimizzare l’effetto e prevenire la comparsa di lievi rossori.

Per ottenere dei risultati soddisfacenti sono necessarie alcune sedute che possono dirsi davvero risolutive nella maggior parte dei casi se portate avanti da un centro estetico professionale e con apparecchi capaci di erogare la giusta potenza.

 

Riduzione del grasso nel mento con una piccola mini liposuzione

 

Qualora il problema del doppio mento sia legato a un accumulo eccessivo di grasso in quella specifica parte del corpo si può intervenire con una mini liposuzione, in questo modo verrà eliminato esclusivamente quell’accumulo di grasso localizzato con la minima invasività possibile.

L’intervento deve essere effettuato da medici esperti e competenti all’interno del settore medico ma non comporta altro se non un’anestesia locale e una lieve sedazione. Si potrà fin da subito riprendere le normali attività di tutti i giorni e non vi saranno segni visibili dell’intervento.

 

Filler

 

Utilizzare un filler è un metodo sicuro, quasi del tutto non invasivo, e capace di portare benefici immediati e duraturi.Quando si utilizza questo metodo bisogna sempre assicurarsi di farlo sotto supervisione di un esperto e con prodotti di alta qualità e biocompatibili.

Le nuove generazioni di filler aiutano non solo a riempire ma stimolano anche la produzione di collagene e aiutano così a ridare compattezza, volume e lucentezza alla pelle del viso e del mento.

 

Come agire per eliminare il doppio mento

 

Esistono tantissimi metodi per eliminare il doppio mento e ognuno è efficace in specifiche situazioni, per questo è sempre necessario associare la scelta del giusto trattamento alla consulenza di un esperto del settore.

In questo modo si avrà la certezza di una pratica di elevata qualità, capace di risolvere il problema in maniera definitiva e la sicurezza di star tutelando la propria salute al contempo. Per sentirsi più giovani e più belle l’aiuto di un centro estetico qualificato come AEsthe Medica è il modo migliore di agire.

  

 

 

Per prenotare è sufficiente fare richiesta nel Form qui sotto, o in alternativa contattare la segreteria online 24/7 tramite messaggio WhatsApp al numero +39 351 658 2001, oppure chiamando il numero fisso +39 0532 098734 negli orari di apertura della segreteria:

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti