AEsthe Medica

Laserterapia di Ultima Generazione

Home > Blog > Laserterapia di Ultima Generazione

Laserterapia e laser: ormai un must. Con l’avanzare dell’età la produzione di collagene diminuisce progressivamente, rendendo la pelle più ruvida, meno tonica, favorendo le rughe e le macchie. Un procedimento che, purtroppo o per fortuna, fa parte della natura umana ma che può essere decisamente alleviato. Questo grazie al nuovo arrivo al centro AEsthe Medica: è ora disponibile Nordlys Candela Laser, per eseguire un’efficace laserterapia sulla pelle. Non sai di cosa si tratta ma sei interessato a ringiovanire la tua pelle? Allora continua a leggere e scopri il mondo del fotoringiovanimento, i suoi vantaggi e il motivo per cui devi assolutamente passare a trovarci da AEsthe Medica.

Laserterapia: di cosa si tratta

La laserterapia è un trattamento che sfrutta varie lunghezze d’onda della luce per ringiovanire la cute, per diminuire le rughe e per eliminare le imperfezioni. Il tutto senza la necessità di ricorrere alla chirurgia estetica. Inoltre è volta alla stimolazione della produzione di collagene che, anno dopo anno, è solita a diminuire dell’1%. Consente di ridurre tutte quelle linee sottili che solitamente si sviluppano intorno all’area degli occhi, della fronte e delle labbra. Dato che permette una maggiore generazione di collagene, la pelle migliorerà visibilmente e sarà rassodata.

A chi è rivolta la laserterapia

La laserterapia o fotoringiovanimento è rivolta principalmente a chi riscontra problemi cutanei legati all’invecchiamento. Dunque inestetismi, macchie della pelle, rughe, imperfezioni e linee sottili.

Come funziona la laserterapia

La laserterapia agisce tramite lunghezze d’onda diverse a seconda delle esigenze e condizioni particolari del cliente. Queste onde creano sul viso una profonda zona termica che elimina il “vecchio” stato di epidermide, stimolandone la rigenerazione. Si tratta di un trattamento non invasivo, per cui non è in alcun modo una minaccia per la salute e per la pelle. Anzi, con una sola seduta è possibile eliminare le piccole imperfezioni. Con un trattamento completo la propria pelle risulterà tonica, più morbida e sana e priva di inestetismi. Si tratta, infatti, di un modo sicuro per ringiovanire velocemente.

Le sedute durano dai 20 ai 40 minuti e, in base all’obiettivo, possono essere necessarie più sedute, distanziate 30 giorni le une dalle altre.

È una terapia indolore, tuttavia su alcune aree più sensibili è possibile stendere la crema anestetica, così da evitare disturbi di ogni genere.

I vantaggi

La laserterapia porta con sé diversi vantaggi, i quali spingono sempre più persone a sottoporsi a questo trattamento innovativo:

·        In poco tempo elimina rughe, inestetismi e imperfezioni;

·        Permette di tonificare la pelle, rendendola brillante, radiosa e morbida;

·        Riduce la pigmentazione e il rossore della pelle;

·        È indolore, rispetto alla chirurgia estetica;

·        Effetto lifting immediato;

·        È sicura e non crea effetti collaterali significativi.

Una terapia per la pelle che non ha precedenti, unica nel suo genere e ricca di benefici.

Nuovo Nordlys Candela Laser da AEsthe Medica: qualità prima di tutto

Ad attenderti per una laserterapia, non solo vi sono i professionisti qualificati in grado di eseguirla al meglio, ma anche un nuovo macchinario ultra-efficiente. Stiamo parlando di Nordlys Candela Laser, il nuovo arrivato in casa AEsthe Medica. Per ogni trattamento vengono selezionati i migliori strumenti all’avanguardia, incredibilmente performanti ed efficaci. In questo modo si potranno ottenere risultati ottimali in un arco di tempo davvero breve.

I medici di AEsthe Medica ti aspettano per iniziare un trattamento di ringiovanimento, per rendere la tua pelle liscia, tonica e radiosa come un tempo.

Ritorna a splendere eliminando gli inestetismi, le macchie e le rughe e rassodando la pelle del viso.

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.