AEsthe Medica

Nuovo Centro Prelievi Ferrara: Poliambulatorio AEsthe Medica in via Campana 13

Home > Blog > Nuovo Centro Prelievi Ferrara: Poliambulatorio AEsthe Medica in via Campana 13

Dal 07 Dicembre 2020 aprirà un nuovo Centro Prelievi Ferrara in via Campana 13, presso il Poliambulatorio AEsthe Medica. Il Poliambulatorio, presente dal 2016 nel territorio estense, conta già molti servizi per i propri pazienti. Oltre ad una equipe d’eccellenza, che varia dalla medicina e chirurgia estetica, alla nutrizione, logopedia, pediatria, chirurgia vascolare.

“E’ una grande soddisfazione portare nel cuore di Ferrara un nuovo Centro Prelievi, per aiutare tutto il quartiere e la cittadinanza ad avere esami del sangue con prenotazioni e riscontri brevi” Afferma la dott.ssa Laura Mazzotta, direttore sanitario del Poliambulatorio. “In un periodo così incerto abbiamo deciso di dare maggior protezione e sicurezza ai nostri pazienti, e ai cittadini, offrendo un altro servizio innovativo e molto richiesto oggigiorno, che permette di andare su prenotazione, evitare code ed assembramenti, e di ricevere i referti dopo pochi giorni dalla prescrizione del medico.”

Il Poliambulatorio è situato in via Campana 13, nel quartiere Quacchio, una zona residenziale appena fuori dalle mura cittadine. I test verranno eseguiti su prenotazione il lunedì, martedì, giovedì, venerdì.

I risultati vengono spediti entro pochi giorni tramite mail o possono essere ritirati in formato cartaceo presso il poliambulatorio.

La data di attesa stimata per lo specifico esame viene comunicata al paziente in via preventiva, anche sulla base della tipologia di esame richiesto.

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.