AEsthe Medica

Blefaroplastica non chirurgica con Plexr

Home > Medicina e Chirurgia Estetica > Blefaroplastica non chirurgica con Plexr


IL TRATTAMENTO

La blefaroplastica senza intervento chirurgico è una tecnica che permette di diminuire la cute in eccesso della palpebra superiore senza ricorrere al bisturi o al laser diminuendo così i rischi dell’intervento tradizionale.

Questa tecnica di Blefaroplastica viene definita “Dinamica” in quanto permette al paziente di aprire e chiudere gli occhi durante il trattamento, mettendo così in evidenza le pliche di cute ancora da trattare. La Blefaroplastica non chirurgica con Plexer viene definita “non ablativa” in quanto si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza asportare grasso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre.

Il Plexr rappresenta l’ultima generazione di strumenti per la medicina estetica; è un generatore elettronico di plasma.

Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico simile ad un minuscolo fulmine, con il quale trattare le zone dermiche ed epidermiche interessate dalle problematiche estetiche, evitando così di comunicare al sottocutaneo quantità di calore indesiderate e alle aree circostanti.

COME FUNZIONA

Si opera intervenendo mediante spot effettuati con un Plexr , appena distanziati tra loro, che esitano in piccole crosticine puntiformi che mantengono, terminata la seduta, la plasticità del movimento palpebrale. Il paziente non necessita né di medicazioni né di antibiotici e dovrà avere l’accortezza di lavare la parte trattata con sapone di Marsiglia, disinfettare con idoneo collirio e di proteggere dai raggi uva. Le crosticine puntiformi hanno una durata variabile di 2-7 giorni e, comunque, senza ecchimosi. Si consiglia di effettuare il trattamento in 3-4 sedute a distanza di un mese l’una dall’altra al fine d limitare l’edema palpebrale che normalmente si presenta in seconda giornata e della durata di qualche giorno. Il risultato ottenuto si mantiene per anni.

Altri interventi praticabili con il Plexr:

  • Blefaroplastica
  • Lifting del viso e del collo
  • Lifting della cute in eccesso degli arti superiori ed addome
  • Onfalolifting (lifting regione ombelicale)
  • Smagliature
  • Trattamento non farmacologico dell’Acne
  • Cicatrici post-acneiche
  • Cicatrici  e cheloidi
  • Discromie della cute
  • Discheratosi
  • Verruche
  • Fibromi
  • Xantelasmi

PRENOTA ORA LA TUA VISITA.

AESTHE Medica, l’identità della tua bellezza.

COSA POSSIAMO FARE

AEsthe Medica, il moderno Poliambulatorio Medico Chirurgico di Ferrara, si occupa della soluzione di tutti quei problemi di salute che hanno anche una rilevanza estetica quali, ad esempio, obesità, cellulite, cicatrici, rughe e macchie cutanee, caduta dei capelli, eccesso di peli, etc.

IL PERSONALE MEDICO

di AEsthe Medica è altamente qualificato per i servizi che svolge quotidianamente. Professionalità e attenzione alle esigenze del paziente sono le parole chiave per servire al meglio i Nostri pazienti.

Telefona ora per parlare col nostro Personale Medico

La telefonata è a solo scopo conoscitivo ed informativo, e ci permetterà di aiutare il paziente nella definizione del problema da andare a risolvere insieme, con una prenotazione del consulto da effettuarsi in Poliambulatorio.

All’interno della struttura poliambulatoriale il personale sanitario di ÆstheMedica fornisce trattamenti medici con professionalità e attenzione per il paziente.

Previa visita ed anamnesi i nostri professionisti vi indicheranno le migliori terapie e vi suggeriranno i trattamenti più adeguati in base al problema riscontrato.

Oppure

Richiedi informazioni tramite e-mail

Risponderemo entro 24 ore e senza impegno.

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.