Eliminazione tatuaggi

il trattamento

L’utilizzo della tecnologia laser AlexTrivantage Alessandrite ad impulso ultra corto, è altamente efficace nell’eliminazione delle lesioni pigmentate lentigo, nevi e tatuaggi.

Grazie alla sua grande capacità di penetrazione nella pelle, permette di trattare un’ampia varietà di lesioni pigmentate, anche le più profonde, così come i tatuaggi di colore, nero, blu, marrone, verde acqua, rosso, anche su pelli di colore e rimozione del trucco permanente, ottenendo eccellenti risultati anche nelle lesioni che non sono state eliminabili con altri sistemi.

Il laser AlexTrivantage CANDELA offre trattamenti sicuri e senza effetti indesiderati, garantendo nella struttura della pelle del paziente una perfetta guarigione.

 

Grazie alle sue tre lunghezze d’onda, AlexTrivantage si colloca tra i primi apparecchi laser con la tecnologia più avanzata proteggendo la qualità dei tessuti trattati senza alterarne la struttura; i laser di ultima generazione non producono sostanze nè tossiche nè tumorali, trattandosi solo di emissione di luce coerente, nè creano cicatrici. Anzi, la tecnologia laser è nata proprio per superare e risolvere il problema delle cicatrici che sempre comparivano a seguito di uso di altre metodologie.

 

Il trattamento per rimuovere un tatuaggio è composto da più sedute, distanziate di almeno un mese l’una dall’altra, pianificate attentamente dopo un’accurata visita medica, in cui verranno valutate le tempistiche e i costi del trattamento.