AEsthe Medica

Trattamento Occhiaie da AEsthe Medica

Home > Blog > Trattamento Occhiaie da AEsthe Medica

Stai cercando un trattamento occhiaie per liberarti di loro una volta per tutte? AEsthe Medica ha la soluzione. Le occhiaie, quegli aloni scuri sotto la palpebra inferiore, fanno sembrare il viso stanco e invecchiato, soprattutto se accompagnate dalle borse palpebrali. Esse diventano sempre più evidenti con l’avanzare dell’età, ma possono anche essere presenti in età giovanile. 

Ritrovare la luminosità e la vivacità del proprio volto e del proprio sguardo è possibile. Si può ricorrere al trattamento occhiaie con l’uso di filler a base di acido ialuronico. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questo trattamento.

Trattamento Occhiaie con Filler a base di acido ialuronico

Per il trattamento delle occhiaie si ricorre all’utilizzo dei filler a base di acido ialuronico, perché consentono di riempire il solco delle occhiaie in modo da mimetizzarle, rendendo la superficie della pelle uniforme.

Per raggiungere questo risultato sono necessarie più sedute, ma gli effetti si mantengono per un buon periodo di tempo. Infatti le tempistiche variano dai 6 mesi ad un anno.

Dopo il trattamento: effetti indesiderati e indicazioni

A seguito del trattamento con filler a base di acido ialuronico non si verificano di norma particolari effetti indesiderati. Nei giorni successivi è molto frequente che si presenti un edema della zona trattata. Non è rara, inoltre, l’insorgenza di piccole ecchimosi che però pariscono nei 4-5 giorni successivi al trattamento.

Tra le indicazioni principali da osservare dopo essersi sottoposti al trattamento troviamo quella di non fare lampade solari o di non prendere il sole nella settimana successiva, principio che vale per tutti i trattamenti con filler.

Se la presenza di occhiaie risulta essere un inestetismo indesiderato, un trattamento con filler a base di acido ialuronico può aiutarti a ridurlo e a ritrovare l’armonia con il tuo volto e il tuo corpo. Il nostro centro Aesthe Medica offre la possibilità di trattamento delle occhiaie con filler a base di acido ialuronico. Affidati ai veri esperti di bellezza.

PRENOTA UNA
VISITA IN POLIAMBULATORIO

Garantiamo ai nostri pazienti le più innovative tecnologie estetiche in campo medico per migliorare l'efficacia della cura dei trattamenti necessari.