Ringiovanisci VISO, VOLTO, LABBRA con questi 5 Trattamenti SENZA chirurgia

Ringiovanire viso, volto e labbra senza ricorrere ad interventi chirurgici può sembrare un desiderio irrealizzabile, la realtà di un futuro molto lontano da noi. 

Tuttavia, siamo molto felici di informarvi che già oggi la medicina estetica dispone di 5 trattamenti NON chirurgici per ringiovanire il viso, il volto e le labbra: vediamoli insieme.

 

 

 

Peeling chimici

Questo trattamento consiste nell’applicare agenti chimici sulla cute per stimolare l’esfoliazione e il ricambio della pelle. Questi agenti rimuovono le cellule morte e danneggiate dallo strato più superficiale della pelle accelerando il ricambio cellulare e stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Risulta quindi un trattamento indicato per ringiovanire il volto.

 

 

Filler di acido ialuronico per le labbra

Per ringiovanire volto e labbra si può anche ricorrere all’utilizzo di filler di acido ialuronico. I filler infatti consentono di ripristinare o enfatizzare i volumi naturali come quelli delle labbra e degli zigomi e di riempire solchi e rughe.

SI effettuano quindi una serie di micro-iniezioni che stimolano le cellule cutanee aumentando di conseguenza l’idratazione, lo spessore e la luminosità della pelle del volto come delle labbra SENZA ricorrere alla chirurgia.

 

 

Foto Ringiovanimento frazionale non ablativo

Con questo trattamento è possibile ringiovanire la pelle in profondità in modo non meno aggressivo rispetto ai tradizionali trattamenti laser ablativi. Le tecnologie frazionali possono rimuovere gli strati superficiali della pelle con una esfoliazione visibile oppure no. L’effetto è in ogni caso il ringiovanimento della cute, correggendo micro-rugosità, lesioni pigmentate e le cicatrici da acne e migliorando la trama cutanea.

 

 

Radiofrequenza Frazionata ad Aghi

Questo trattamento consente di ridurre le irregolarità della pelle, chiuderne i pori e migliorare la texture dell’epidermide. L’effetto è quindi anche in questo caso il ringiovanimento cutaneo attraverso l’eliminazione dei segni del tempo e dell’espressione senza ricorrere a interventi.

I piccoli aghi del manipolo usato penetrano nella pelle ed emettono radiofrequenza. L’energia che viene rilasciata agisce solo in profondità lasciando inalterati i primi stati della pelle.

 

Tossina botulinica

La tossina botulinica è un farmaco che, iniettato, blocca l'impulso nervoso ai muscoli.

 

Questo farmaco consente di ridurre le rughe d'espressione che si vengono a formare a causa della contrazione dei muscoli mimici e non a causa di invecchiamento cutaneo. In questo caso, il farmaco viene associato ad altri trattamenti (ad es. filler, peeling, lifting o blefaroplastica, etc.).

 

Se stai cercando un modo per ringiovanire il volto e le labbra senza doverti sottoporre ad interventi chirurgici complessi, uno di questi trattamenti potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. Contattaci per avere ulteriori informazioni o prenota un appuntamento presso il nostro Poliambulatorio: saremo felici di poterti ascoltare e offrire la soluzione più adeguata per le tue esigenze.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti