Biostimolazione
Biorivitalizzazione
Biorigenerazione
Bioristrutturazione
oppure“vitamine” o “punturine”
Vengono utilizzati dei principi attivi introdotti con delle micro-punture al fine di migliorare lo stato biologico ed estetico della pelle.
I prodotti che vengono utilizzati sono sostanze ad attivazione metabolica, cioè con un ruolo di stimolazione delle cellule della cute e che migliorano direttamente il trofismo cutaneo (ad es.estratti placentari, connettivine, acidi ialuronici, vitamine ecc. o molto spesso un insieme di tutti questi fattori); l'introduzione intradermica degli stessi determina un aumento dell'idratazione cutanea con conseguente miglioramento del turgore e della luminosità della pelle e la stimolazione dell'attività delle cellule cutanee. Sono spesso associate ad altre metodiche medico-estetiche, con la funzione sia di preparare la cute a ricevere gli altri trattamenti, che di mantenere più a lungo i risultati derivanti dalle altre tecniche. Sono poi fondamentali nel ritardare l’invecchiamento cutaneo e ridare splendore ad una pelle spenta.
Le zone più spesso trattate sono il viso, il collo, il decolleté, e il dorso delle mani, ma tutta la superficie cutanea può essere trattata.
Il trattamento è costituito da una serie di micro-iniezioni diffuse su tutta l’area da trattare. In generale sono necessarie almeno 3–4 sedute da ripetere a distanza di 20 giorni ed in genere si eseguono 2 cicli l’anno (in primavera ed in autunno).
Durante la metodica si avverte un lieve fastidio, normalmente ben tollerato, e residua un leggero arrossamento cutaneo che sparisce nel giro di qualche ora. Può anche verificarsi un leggero gonfiore delle zone trattate che andrà incontro a rapido riassorbimento. Il più comune effetto collaterale è la presenza dei segni delle iniezioni. Prima e dopo il trattamento è consigliato non esporsi al sole o fare lampade abbronzanti, evitare trattamenti estetici aggressivi (cerette depilatorie, scrub, etc).
AEsthe Medica, il moderno Poliambulatorio Medico Chirurgico di Ferrara, si occupa della soluzione di tutti quei problemi di salute che hanno anche una rilevanza estetica.
di AEsthe Medica è altamente qualificato per i servizi che svolge quotidianamente. Professionalità e attenzione alle esigenze del paziente sono le parole chiave per servire al meglio i Nostri pazienti.
La telefonata è a solo scopo conoscitivo ed informativo, e ci permetterà di aiutare il paziente nella definizione del problema da andare a risolvere insieme, con una prenotazione del consulto da effettuarsi in Poliambulatorio.
All'interno della struttura poliambulatoriale il personale sanitario di ÆstheMedica fornisce trattamenti medici con professionalità e attenzione per il paziente.
Previa visita ed anamnesi i nostri professionisti vi indicheranno le migliori terapie e vi suggeriranno i trattamenti più adeguati in base al problema riscontrato.
Oppure
Risponderemo entro 24 ore e senza impegno.
Compila il form qui sotto!
✨ AGGIORNAMENTO COVID-19 ✨
Vogliamo ricordare alle nostre pazienti che in seguito al nuovo DPCM ministeriale e relativa ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Il
Poliambulatorio AEsthe Medica continuerà la sua attività regolarmente, in linea con quanto stabilito dal Governo, mantenendo i massimi standard di sicurezza sulla salute dei propri pazienti, e
del personale medico.
dott.ssa Laura Mazzotta,
Direttore Sanitario AEsthe Medica
Il personale medico di Æsthe Medica è a disposizione per un consulto.
Ricevi un aggiornamento mensile da Æsthe Medica.
Sappiamo molto bene che i nostri pazienti sono attenti alla loro salute: è per questo che abbiamo creato
un servizio che permetta loro di rimanere gratuitamente aggiornati sul mondo della medicina estetica.
Consigli, servizi e informazioni utili direttamente nella propria casella email. Invieremo una mail al mese riassuntiva.
AESTHE MEDICA
Poliambulatorio
Medico Chirurgico
medicina estetica
Dove siamo:
via Polonia, 44,
via Antonio Campana, 13
44123 Ferrara
Direttore Sanitario
Dott.ssa Laura Mazzotta
" ll presente sito,
per garantire la migliore tutela degli utenti,
è stato elaborato tenendo presente gli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica ed in conformità alla linea guida
per la pubblicità dell’informazione sanitaria allegata allo stesso Codice (allegato B)
nel rispetto dei criteri di trasparenza e veridicità del messaggio "